Via Tommaso de Vivo, 15, 81030 Orta di Atella CE
08118753210

Realizzazione controsoffittatura

Realizzazione controsoffittatura in Campania

Hai bisogno di un’azienda seria e preparata che si occupi della realizzazione di una controsoffittatura in Campania? Con Monte S.r.l. vai sul sicuro!
Il controsoffitto rappresenta, prima di tutto, la soluzione funzionale ed estetica ottimale per rispondere a diverse esigenze, consentendo l’impianto di sistemi di illuminazione, audio, riscaldamento o raffreddamento ed altro ancora, all’interno della casa o in strutture pubbliche come alberghi, scuole, negozi, uffici ecc.

Quando un cliente richiede la realizzazione di una controsoffittatura in Campania, solitamente si riferisce a quella in cartongesso. Le tipologie di controsoffittature in cartongesso sono diverse: da quella standard (realizzata con singoli pannelli in gesso) a quella termicamente isolante (con l’isolante che viene solitamente introdotto all’interno dell’intercapedine) passando per quella acusticamente isolante (grazie alla quale si riesce ad ottenere, appunto, un isolamento acustico la cui intensità può variare a seconda delle proprie esigenze).
In ambienti come il bagno, dove le pareti (soprattutto a ridosso di lavandino e vasca) sono più esposte all’acqua, conviene utilizzare un rivestimento con lastre cementizie.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore, ti proponiamo idee di design sempre innovative e dall’estetica unica, spaziando tra lo stile classico e quello più moderno e dando libero sfogo alla creatività, pur sempre attenendoci al nostro sapere in materia ed agli studi effettuati. Siamo pronti a  stupirti con una “semplice” realizzazione di controsoffittatura in Campania, e tu sei pronto a vedere i tuoi sogni realizzarsi?